io...amo...twilight!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArY.sHtYlOsHa
     
    .

    User deleted


    ziau a tutti ^_^ ! sn nuova e...ovviamente ho visto qst stupendiSsimo film :P ! penso k sia il più bel film k io abbia mai visto! e poi Ed...lui è belliSsimiSsimoooOoooO image !! mi piace un botto! è venuto davvero bello qst film e penso proprio k mi comprerò il dvd!!! :lol: k dirvi...twilight l'ho visto la sera in cui è uscito al cinema: sabato 22 novembre...il giorno del mio compleanno image ! è stata la cosa forse più bella del mio compleanno...e quindi una parte importante! il mio comple nn è stato bello...grazie...a un ragazzo :wub: (k doveva essere proprio la parte più bella!)! e ho solo xso tempo <_< ! x fortuna ho visto twilight :woot: :lol: ! se no sarebbe stato un brutto compleanno! ;)
     
    .
  2. marylao90
     
    .

    User deleted


    welcome io sono mary :D io ti consiglio di leggere i libri adesso ke ti sei appassionara :D
     
    .
  3. nadypatata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marylao90 @ 26/11/2008, 12:59)
    welcome io sono mary :D io ti consiglio di leggere i libri adesso ke ti sei appassionara :D

    ciao senti io sn innamorata del film ma vorrei leggere anke i libri mi dai i titoli???ti prego
     
    .
  4. <3Ale*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadypatata @ 1/2/2009, 19:42)
    ciao senti io sn innamorata del film ma vorrei leggere anke i libri mi dai i titoli???ti prego

    Twilight
    New Moon
    Eclipse
    Breaking Down
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,564
    Location
    Incubi -livello 81-

    Status
    Offline
    La saga twilight è una delle più...non so come esprimermi nella maniera corretta.....ah si....inutile che io abbia mai visto.
    E' giusto che una saga accompagni la crescita di un individuo, io sono venuto su con Harry Potter, Underworld, Il Signore degli Anelli...la mia morosa con Harry Potter e Twilight....l'ho portata a vedere l'ultimo perchè è giusto che lo veda lei, ma seriamente parlando è una grandissima boiata.
    Sono un fanatico di Vampiri, Licantropi e ciò che ne concerne, ma quello che ho visto è davvero un insulto alla mia intelligenza.
    Una vampiro vegetariano mi sta bene, mi sta bene che si innamori di una umana, ma l'essere diurno, l'essere brillantinoso è davvero troppo è contro ogni tradizione sull'argomento vampirico.
    I protagonisti poi privi di ogni capacità espressiva, l'unico che si salva è jacob, ma anche lì si può aprire na bella parentesi...ribadisco i più seri, secondo la mia opinione, sono i volturi...
    Ribadisco ogni generazione è seguita da una saga...ma le generazione di Twilight è davvero in pericolo per i messaggi che manda...in sintesi si può dire che questa generazione è stata rovinata da questa saga, a suo modo stupida.
     
    .
4 replies since 24/11/2008, 15:11   382 views
  Share  
.