Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marylao90
     
    .

    User deleted




    image
    Robert Thomas Pattinson (Londra, 13 maggio 1986) è un attore britannico.

    Le prime esperienze da attore di Pattinson sono state alcune produzioni amatoriali a Londra. Ha avuto dei ruoli di supporto in un film per televisione La Saga Dei Nibelunghi e nel film Vanity Fair di Mira Nair, anche se le scene dove recitava sono state tagliate e appaiono solo nella versione DVD.

    Nel 2005, Pattinson ha rappresentato, nel film Harry Potter e il calice di fuoco, il personaggio di Cedric Diggory, giovane mago campione del Torneo Tremaghi. A partire da Febbraio 2008 è stato impegnato con le riprese di Twilight nel ruolo del protagonista maschile Edward Cullen.

    Curiosità

    Suona la chitarra ed il pianoforte in una band chiamata Bad Girl, dove suona “rock duro tipo i Led Zeppelin".
    È stato cacciato da scuola a dodici anni.
    Il suo mito è Jack Nicholson.
    E' alto 1.85 m.
    Ha i capelli castani e gli occhi grigio blu.
    Robert è del Toro.
    Pratica Football, Sci, Snowboard e altro.
    Era soprannominato Patty da bambino a causa del suo cognome.
    Ha frequentato la scuola privata Harrodian di Londra con l’attore e buon amico Tom Sturridge.
    Il suo cibo preferito è il fast food.
    Robert è apparso nel numero di dicembre 2005 di Teen People's e in quello di gennaio 2006 di "What's Next”
    Robert lavorò per un giornale quando aveva dieci anni. Guadagnò £10 per una settimana del suo lavoro.
    Robert fu denominato “Star britannica di domani” dal Times On line nel 2005.
    Robert lesse il libro Harry Potter e il Calice di Fuoco in due giorni (prima che entrasse nel cast come Cedric Diggory).
    Robert andò con i suoi colleghi di Harry Potter e il Calice di Fuoco , James e Oliver Phelps , ad un concerto degli Oasis
    Robert è stato definito il nuovo Jude Law da Teen People
    Robert divenne buon amico dell’attrice Katie Leung (Cho Chang) mentre girava il film di Harry Potter.
    Willow è uno dei film preferiti di Robert. Fu un po’ colpito quando incontrò Warwick Davis sul set di Harry Potter, poiché Davis è stato uno dei protagonisti di Willow.
    Robert dovette imparare a fare immersioni per il suo ruolo in Harry Potter e il Calice di Fuoco.
    Robert si descrive come un "immaturo."
    Robert non aveva letto nessun libro di Harry Potter prima di assicurarsi il ruolo di Cedric Diggory; comunque recuperò una volta nel cast
    A Robert piace il rap ed Eminem.
    in Italia esistono le DDP dedicate esclusivamente a lui.

    Citazioni

    Robert: (sulla co-protagonista di Harry Potter, Emma Watson). Lei è veramente, veramente splendida. Sembra molto più vecchia della sua età. Ero completamente intimidito da lei. Cercavo sempre di entusiasmarla. Lei è molto, molto intelligente!
    Robert: Rowling è una grande scrittrice. E’ stupendo di quanto successo abbiano avuto i suoi libri, così tanta gente li ha letti e hanno avuto le loro opinioni. Anche io ne prendo atto e spero di non deluderli (i fan della saga).
    Robert: La ragazza ha scaricato Harry Potter perché non riesce a dimenticarmi! Penso sia grande! La relazione che io ho con Cho (Katie Leung ) è così innocente. Io penso di aver preso la sua mano una sola volta!
    Robert: (sul recitare) Qualche volta penso: 'al diavolo la recitazione', e poi capisco che non potrei lavorare in un negozio di scarpe. Recitare è molto più bello.
    Robert: Quando ho cominciato a recitare era un po’ strano. Non avevo mai fatto nulla del genere prima e due anni fa ho cominciato ed è stato come se l’avessi sempre fatto. Poi è arrivato Harry Potter ed è stato un grande passo e un importante evento nella mia vita.
    Robert: ... Penso che Dan Radcliffe potrebbe soffiarmi qualunque ragazza! Se io fossi una ragazza, sceglierei Dan...
    Robert: (sulla sua scena preferita di Harry Potter e il Calice di Fuoco - la scena del labirinto)... la cinepresa ti seguiva ovunque, potevi fare quello che volevi. Era davvero divertente... Ci sono stati molti tagli e ferite dopo e sembrava che davvero stavi facendo un buon lavoro.
    Robert: Sono stato espulso dalla scuola quando avevo dodici anni, ero abbastanza terribile.
    Robert: (sui suoi cartoni animati preferiti da bambino) mi piacevano abbastanza Sharkey e George e c'era poi il cartone di MC Hammer - Hammertime – mi piaceva un sacco quel cartone, era geniale! Non ne fanno più come quello!
    Robert: quasi fino ai 12 anni a mia sorella piaceva vestirmi da donna e presentarmi come “Claudia!" I dodici anni sono stati un punto di svolta quando sono andato in una scuola mista e sono diventato figo ed ho scoperto il gel.
     
    .
  2. Vale1187
     
    .

    User deleted


    ke dire...lo amo :wub:
     
    .
  3. silvia.camp
     
    .

    User deleted


    ti amooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  4. Vale1187
     
    .

    User deleted


    aò lo amano tutte?
     
    .
  5. marylao90
     
    .

    User deleted


    avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6. Vale1187
     
    .

    User deleted


    e bastaaaaaaaaa metteteve in fila!
     
    .
  7. silvia.camp
     
    .

    User deleted


    a bellaaaaaaaaaaaaa so io la + grande e c'ho il diritto di prelazione :P
     
    .
  8. Vale1187
     
    .

    User deleted


    se boom!!!te rincarco
     
    .
  9. silvia.camp
     
    .

    User deleted


    a bello to scordi
     
    .
  10. Vale1187
     
    .

    User deleted


    mo so diventata pure omo ahahah
     
    .
  11. cris95
     
    .

    User deleted


    e un vero figo sopratutto nel film twilight quando fa il sorriso sghembo alla edward
     
    .
  12. ana.v.
     
    .

    User deleted


    quoto..lo amo anch'io..
    anche se da poco

    a me cmq piace in harry potter
     
    .
  13. ginevra cullen
     
    .

    User deleted


    è indescrivibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[HTML][/HTML]
     
    .
  14. ~•MARAViLLA
     
    .

    User deleted


    Mi lascia così senza fiato tutte le volte che passa la mano in quei capelli FANTASTICI ^^
     
    .
  15. Vale1187
     
    .

    User deleted


    veramente senza fiato
     
    .
55 replies since 7/7/2008, 21:40   3684 views
  Share  
.