Twilight Fans Forum
Robert Pattinson Italia - Benvenuti nella miglior community dedicata all'attore Robert Pattison - Twilight e Harry Potter

Reply
Robert Pattinson carino con Camilla Belle?
Harumi90
icon13  view post Posted on 26/2/2009, 20:58Quote

Utente cancellato

Robert Pattinson e Camilla Belle sono stati visti insieme durante una festa lo scorso fine settimana. Molti sono rimasti sorpresi che Robert Pattinson prendesse per la vita la presunta fidanzata di Joe Jonas, ma questo si fa anche tra amici, giusto?

Image and video hosting by TinyPic

Qual'è la vostra opinione su questa foto?

view post Posted on 27/2/2009, 22:36Quote

© Icons by buffyanto

Group: Robert's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 10:05

Ma guarda...non saprei..... :blink: ma noooooooooooooooo... :cry: :cry: :cry: :cry: dimmi che non è possibile... :angry: Oddio questo è un atteggiamento che può esistere anche tra due amici per cui....... :huh: :huh: :huh: però ditemi di noooooo....ditemi che non è veroooooo!!! :woot: :woot: Cmq è proprio bonoooooo in questa foto...guarda che sorrisoooo!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image
image
image image
image image
image

imageimageimageimage

« A dire la verità, morivo dalla voglia di decifrare qualche tuo pensiero. Ma eri troppo interessante,
e mi sono perso nel tuo modo di fare...Poi di tanto in tanto facevi un gesto con la mano, o ti sistemavi i capelli, e l'odore tornava a colpirmi... È stato a quel punto che hai rischiato di morire schiacciata nell'incidente, proprio sotto i miei occhi.
Poco dopo, ho architettato un alibi perfetto per giustificare a me stesso il mio comportamento: se non ti avessi salvata,di fronte al tuo sangue non sarei riuscito a nascondere la mia vera natura. Ma questo l'ho pensato dopo.In quel momento, l'unica cosa che avevo in mente era: "Non lei"».

image image imageimage
imageimage
image
image
image

Message Email MSN Top
view post Posted on 28/2/2009, 16:19Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 23:38

sicuramente è un comportamento che si può avere anche tra amici...voglio dire credo che tutte noi almeno una volta abbiamo abbracciato un nostro amico,no???...e poi sinceramente,io non li vedrei troppo bene insieme,cioè lei non mi sembra proprio il suo tipo(poi magari mi sbaglio...ma spero di no!!)e poi lei non sta mica con joe jonas???

image
Robert always and everywhere!!!!<3

image
imageThis is the perfection!!!!!!!!!!
image
ohhhhhhh Rob.....you are my angel...a beautiful angel!!!<3

image

Message Email Top
elena_roman
view post Posted on 12/9/2009, 00:02Quote

Utente cancellato

dai nn ci dobbiamo preocurare vero? image xchè lui sarà con kristen vero? :cry:

view post Posted on 17/10/2009, 20:48Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:24

oddio spero di noooooooo nn fatemi venire i complessi!!!! :cry:

lillyEB fantastica la foto che hai messo in cui si allaccia il giubbotto!....e tutte le altre!

image

-Il mio mondo-

Il mio giorno è cominciato in te
La mia notte mi verrà da te
Un sorriso ed io… sorriderò
Un tuo gesto ed io… piangerò
La mia forza me l’hai data tu
Ogni volta che hai creduto in me
Tu mi hai dato quello che
Il mondo non mi ha dato mai

Il mio mondo è cominciato in te
Il mio mondo finirà con te
E se tu mi lascerai
In un momento io morirò

Un sorriso ed io… sorriderò
Un tuo gesto ed io… piangerò
Tu mi hai dato quello che il mondo
Non mi ha dato mai

Il mio mondo è cominciato in te
Il mio mondo finirà con te
E se tu mi lascerai
In un momento così
Tutto per me
Finirà con te…

image

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:13Quote

"Sei tutta la mia vita adesso"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 23:36

ma...noooooooo :blink: ...nn ci posso credere...nn ditemi che è verooo.. :cry: :cry: :cry: nn è possibile... :( uff..adesso nn dormo!!

imageimage image
image
image sei tutta la mia vita adesso.
non potevo non pensarci, ma dovevo ricordare. perchè c'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza.

imageimage

"Sei incredibile. Cosa devo fare per farti capire? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho smepre amata e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo viso nei ricordi, in ogni momento di lonatnanza. Dirti che non ti volevo è stata una terribile bestemmia"

Message Email Top
5 replies since 26/2/2009, 20:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Robert Pattinson Italia - Benvenuti nella miglior community dedicata all'attore Robert Pattison - Edward in Twilight e Cedric in Harry Potter
ForumCommunity.net

*Online dal 07/07/08*
*Robert Pattinson Italia*
Fonti Crediti Affiliazioni (88x31)
Rob Pattinson UKPattinson Web Thanks To:

Robert Pattinson.org
New Moon Blog
Twins (solo 200x50)
Twilight Fans ForumDaughtry Italian ForumGossip Girl Italian ForumLeighton Meester Italian ForumBlake Lively Italian ForumTaylor Momsen Italian ForumChace Crawford Italian ForumPenn Badgley Italian ForumGorgeous KristenEd Westwick Italian Forum

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie