Twilight Fans Forum
Robert Pattinson Italia - Benvenuti nella miglior community dedicata all'attore Robert Pattison - Twilight e Harry Potter

Reply
Robert:ilsolitario
view post Posted on 12/1/2009, 12:24Quote

Rob...se ci sei tu, non ho bisogno del Paradiso!

Group: Robert's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 20:38

Difficile a credersi, ma se lo dice lui... Robert Pattinson, l'attore 22enne che dopo il film "Twilight" è diventato il giovane più desiderato dalle ragazze di tutto il mondo, sostiene di non aver avuto nessuna storia d'amore prima dei 18 anni.

"A scuola ero un solitario, per niente socievole - racconta Rob.- Ho dato il mio primo bacio quando avevo 12 anni, ma non ho avuto nessuna ragazza fino ai 18".

Il bel vampiro ha anche dichiarato che nemmeno adesso la sua vita privata è particolarmente movimentata, a differenza di quanto si possa credere: "Se qualcuno mi chiedesse un appuntamento, io ci uscirei! Ma non mi invita mai nessuno...".

E perché non cercadi farsi avanti lui per primo? "Non so mai come approcciare le persone. Non sono portato per le "uscite ufficiali". Sono ancora un solitario - spiega Rob.- Sono noioso. Resto a casa, guardo la tv e mangio sempre cibo dei take away. Che vita eccitante... vero?!?".

La mia Cullenina preferita!
alice
imageimageimageimageimage
imageimage
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 15:59Quote

Morgana Minesweeper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/4/2009, 19:35

Secondo me nessuno gli chiede niente semplicemente perchè è famosissimo, è una cosa assurda...e comunque farebbe male ad andare con la prima che capita perchè alla fine ci vanno solo perchè è famoso...dovrebbe trovare qualcuna che lo ama veramente...poi se magari lui uscisse un pò sarebbe meglio xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:00Quote

vorrei sol0.....

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 18:55

O.o io siceramente nn ci credo e poi potresi kiederglielo io di uscire... dopo tt io lo amo veramente ^^

image

imageimage

image

imageimage

imageimage
image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:40Quote

Rob...se ci sei tu, non ho bisogno del Paradiso!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/6/2009, 20:38

il fatto che gli piaccia stare a casa piuttosto che uscire non è sintomo di solitarietà. ANzi...magari è un pò timifo...e cmq credo che se lo era prima lo è a maggior ragione ora.... deve andare molto cauto.... cmq se ce la farò mai a vederlo dal vivo glielo dirò che io gli chiedo d'uscire...tnt accetta..no? ;)

La mia Cullenina preferita!
alice
imageimageimageimageimage
imageimage
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 20:17Quote

1

Location: ..se fossi capace di sognare sognerei TE e nn me ne vergogno..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 11:54

non xk è un attore o sia famosissimo non vuol dire che non sia timido e che a volte preferisce restare da solo. è un ragazzo come tanti dove la timidizza ha condizionato la sua adolescenza. Dice che prima dei 18 anni non ha avuto una ragazza ma è anche vero che non l'ha mai cercata una. Adesso lui mette in soggezione.. hanno paura di chiedergli un appuntamento per la sua bellezza e fama. Spero per lui che riesce a trovare quella giusta

imageimage ^
ci manchi</3 ci manca vederti ballare, sorridere,skerzare..le tue battutine, il tuo accento romano..ci manca la persona stupenda che SEI

imageimageimageimage

Non c'è cosa + bella del tuo sorriso

new MooN

imageimageimage
image*

Fu un baciO tenero, adorante. Dimenticai la folla, , il tempo,il luogo la ragione. Ricordavo solo che mi amava, che mi voleva, che ero sua.
*image

P_MSG P_EMAIL Top
RobLove^^
view post Posted on 5/11/2009, 16:50Quote

Utente cancellato

MA CM?? nn ci credo ke nn lo invita mai nessuno..cm può essere?? U.u__se mai riuscirò a realizzare il mio sogno e a vederlo l invito ioooo!! tnt ha detto ke accetta, no?? ^^ :P è davvero bellissimo e il fatto ke voglia stare a casina...nn mi disturba affatto, anzi...una casa tutta x noiiiii..ihih! xD! ^^

5 replies since 12/1/2009, 12:24

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Robert Pattinson Italia - Benvenuti nella miglior community dedicata all'attore Robert Pattison - Edward in Twilight e Cedric in Harry Potter
ForumCommunity.net

*Online dal 07/07/08*
*Robert Pattinson Italia*
Fonti Crediti Affiliazioni (88x31)
Rob Pattinson UKPattinson Web Thanks To:

Robert Pattinson.org
New Moon Blog
Twins (solo 200x50)
Twilight Fans ForumDaughtry Italian ForumGossip Girl Italian ForumLeighton Meester Italian ForumBlake Lively Italian ForumTaylor Momsen Italian ForumChace Crawford Italian ForumPenn Badgley Italian ForumGorgeous KristenEd Westwick Italian Forum

Skin designed by ~ s i l v e r - Thanks to Sweetie